Un Test per il Mondo del Lavoro

Il BULATS è stato sviluppato dalla University of Cambridge per valutare il livello della competenza linguistica dei Candidati che hanno necessità di utilizzare la Lingua Inglese nel loro lavoro.

Il BULATS fornisce ai Candidati un esame aperto a tutti i livelli.

Non esiste il risultato "non sei idoneo". Al suo posto, esiste una Scala di Misurazione, conforme allo Standard del Quadro Comune Europeo; qualsiasi Candidato al termine del Test riceve un punteggio, che va da 10 a 100. Il Test è diviso in tre moduli, che possono essere scelti a seconda della necessità:

  • Reading, Listening and Language Knowledge;
  • Speaking;
  • Writing.

Per chi vuole dimostrare la propria padronanza dell'Inglese

Un Colloquio di Lavoro
Un Colloquio di Lavoro

BULATS è adatto sia per i Lavoratori che per gli Studenti. Non è necessario avere già esperienza nel mondo del Lavoro. Se dovete dimostrare il vostro livello di padronanza dell'Inglese, per esempio in un Curriculum o una domanda di Lavoro, questo è il Test più indicato .

BULATS è pensato per Candidati di ogni livello: non esiste la bocciatura.

il Test vi assegnerà sempre il livello linguistico di appartenenza, qualsiasi esso sia.

Non dovete necessariamente affrontare tutti e tre i moduli del Test; il modulo "Reading and Listening" può essere sufficiente per un Tecnico che deve seguire dei corsi o leggere dei manuali in Inglese; il modulo "Speacking" sarà necessario per chi deve rispondere al telefono; ed il modulo "Writing" sarà necessario per chi dovrà scrivere email, o lettere commerciali.


Per le Aziende di Selezione del Personale

 

Dovete selezionare personale idoneo per una particolare mansione, nella quale è richiesto un "certo livello" di padronanza nell'inglese, magari solo parlato?

Volete avere la possibilità di confrontare il livello dei vari candidati, prima di presentarli al vostro Cliente, e così evitare brutte figure?

Allora il BULATS è proprio il Test che fa per voi!