Come prenotare un Test BULATS

Prenotare un Test BULATS è facilissimo: basta telefonare a Rossana al 348 2402 404 oppure inviare una email a info@esamibulats.it

Siamo disponibili all'Aviosuperfice Guglielmo Zamboni di Ozzano su appuntamento; di solito tutti i giorni feriali vanno bene, oppure, se necessario, il Sabato.
Occorre però che prenotiate qualche giorno prima; altrimenti correrete il rischio che il giorno scelto sia già impegnato!

Se poi siete un gruppo di almeno 4 persone e volete sostenere il Test in un altro luogo, chiedetecelo; probabilmente possiamo accontentarvi.

E' sempre possibile, utilizzando l'apposito DEMO Test, fare pratica, capire il vostro livello di preparazione ed eventualmente decidere se volete frequentare un Corso Personalizzato di Preparazione.


Quando prenotate il test, possiamo darvi una indicazione su dove trovare materiale didattico!


Ripetiamo ancora, è meglio prenotare il Test con qualche giorno di anticipo; sarà più probabile che il giorno da voi scelto sia libero, e questo ci permetterà di inserire il vostro nome nel Database della Cambridge University, e preparare in anticipo i documenti necessari.

Quanto costa il Test BULATS?

Il Test BULATS è costituito da tre moduli. Potete scegliere, a seconda delle vostre necessità, se sostenere uno, due o tutti e tre i moduli. Ciascun modulo darà origine al suo Certificato.

Ogni modulo costa 80 euro. Il Test viene regolarmente fatturato, e la fattura vi verrà consegnata  o spedita unitamente al Certificato.

Il pagamento può essere effettuato in contanti, o con Bancomat e Carta di Credito.